Blog / Eventi
03 Settembre 2025
OUR HEALTH OUR FUTURE
KONTAK è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione come Gold Sponsor alla 7ª conferenza internazionale "Our Health Our Future". L'evento, organizzato da A.R.T. Global Education & Training e Klinghardt Institute, si terrà a Torino, in Italia, il 27 e 28 settembre 2025.
La conferenza riunirà esperti di fama internazionale, ricercatori e operatori del settore per un'esplorazione approfondita di sfide complesse e interconnesse che influenzano la salute di tutti. Tra i relatori figurano nomi di spicco come il Dr. Dietrich Klinghardt, la Dr.ssa Judy Mikovits, il Prof. Giovanni Frajese e il Prof. Gerald H. Pollack.
Punti Salienti del Programma:
La conferenza riunirà esperti di fama internazionale, ricercatori e operatori del settore per un'esplorazione approfondita di sfide complesse e interconnesse che influenzano la salute di tutti. Tra i relatori figurano nomi di spicco come il Dr. Dietrich Klinghardt, la Dr.ssa Judy Mikovits, il Prof. Giovanni Frajese e il Prof. Gerald H. Pollack.
Punti Salienti del Programma:
- Medicina Post-COVID: Verranno trattati gli effetti persistenti del virus, come gli impatti della proteina spike, la disregolazione immunitaria e i cosiddetti "tumori turbo". I relatori condivideranno le più recenti scoperte cliniche e strategie terapeutiche.
- Disintossicazione: Un focus sulla crescente "tossicità" del mondo, con esposizioni a Wi-Fi, campi elettromagnetici, metalli pesanti e agenti inquinanti. Le presentazioni si concentreranno su strategie e interventi protettivi basati sulla ricerca.
- Salute dei Bambini: Un'analisi dell'aumento dei disturbi neuropsichiatrici e dello sviluppo neurologico nei bambini (come autismo, ansia, ADHD, PANS/PANDAS) e delle strategie di supporto per bambini e famiglie.
- Salute Dentale: Un approfondimento sul legame spesso trascurato tra la salute orale e le malattie sistemiche, comprese le infezioni nascoste e il microbioma orale.
- La Quarta Fase dell'Acqua: Il Prof. Gerald Pollack presenterà le sue scoperte sulla "quarta fase dell'acqua" e le sue implicazioni dirette per il benessere.
A chi è rivolta questa conferenza?
Questa conferenza è aperta a professionisti sanitari, ricercatori, pazienti, assistenti e chiunque sia interessato al futuro della salute e della medicina. Che tu voglia approfondire le tue conoscenze cliniche, esplorare ricerche emergenti o entrare in contatto con una comunità che condivide i tuoi stessi interessi, "Our Health, Our Future" ti offre due giorni di apprendimento, approfondimenti e ispirazione Restiamo in contatto
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte esclusive e ottenere il 10% di sconto sul primo ordine